SardegnaTravel – Offerte Villaggi Sardegna con Nave GratisSardegnaTravel – Offerte Villaggi Sardegna con Nave Gratis
Forgot password?

Gallura Residenze, San Teodoro

Residence e Appartamenti
3 stelle
Sardegna
SAN TEODORO
7 notti

Complesso: nel cuore del rinomato centro di San Teodoro, con tutti i servizi che esso offre, sono ubicate le Residenze Gallura. La struttura si trova a pochi passi dalla caratteristica piazzetta che si raggiunge con una breve passeggiata a piedi (circa 500 mt) e a pochi minuti di auto dalla bella spiaggia di sabbia bianca de La Cinta. Il porto e l’aeroporto di Olbia distano circa 30 km. Nella costa orientale si trovano incantevoli spiagge, siti archeologici e percorsi naturalistici tra i più belli della Sardegna.

Appartamenti: gli appartamenti delle Residenze Gallura sono arredati in modo semplice e funzionale, possono essere al piano terra con giardino attrezzato o al primo piano con veranda attrezzata. Tutti forniti di forno, TV, aria condizionata, lavatrice, microonde, phon, asse da stiro e ferro da stiro. Sono disponibili nelle seguenti tipologie:

TRILO 4 (mq 38): soggiorno con angolo cottura, divano, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno con doccia.

TRILO 5 (mq 38): soggiorno con angolo cottura, divano letto singolo, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno con doccia.

TRILO 6 (mq 38): soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno con doccia.

Servizi: ricevimento 09:00/13:00 e 17:00/20:00, WI-FI (aree comuni e spazi esterni), uso biciclette fino ad esaurimento (richiesto deposito cauzionale di 50€), barbecue condominiale, parcheggio libero incustodito. In paese negozi, locali e servizi vari.

Distanza Dal Mare: le Residenze Gallura distano circa 2 km dalla spiaggia de La Cinta. Servizio spiaggia a pagamento gestione esterna.

check-in dalle 17:00 alle 20:00 – check-out entro le ore 10:00.

Info utili di Gallura Residenze, San Teodoro

ammessi (max 25 kg), escluso locali comuni, € 30.00 per pulizia supplementare.

I servizi di Gallura Residenze, San Teodoro

  • Animali Ammessi
  • Aria Condizionata
  • Barbecue
  • Frigorifero
  • Parcheggio
  • Televisione
  • Wi-Fi

Richiedi il tuo
preventivo personalizzato!!!

 

Periodo di Soggiorno

Numero di Camere

Camera 1

Età dei bambini Camera 1

I Tuoi Dati

Nome

Cognome

Numero di telefono

Indirizzo email

Informazioni Aggiuntive / Richieste Particolari